Serie A, dove vedere Cagliari Benevento: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Cagliari Benevento: verso il match
Archiviata la quindicesima giornata di Serie A è arrivata l’ora della sedicesima. Ad aprire questo turno di campionato ci sarà il match tra Cagliari e Benevento. Il Cagliari di Eusebio Di Francesco è reduce dalla doppia sconfitta consecutiva, ottenuta contro Roma e Napoli e non sta vivendo un ottimo momento in termini di risultati: l’ultima vittoria risale al 7 Novembre, nel match della settima giornata di Serie A contro la Sampdoria. Anche la classifica non sorride ai radi, i quali si trovano al quindicesimo posto con 14 punti ottenuti. Il Benevento di Pippo Inzaghi è reduce dalla sconfitta rimediata contro il Milan all’ultimo turno di campionato ma sta sorprendendo tutti, disputando un campionato di alto livello: si trova al decimo posto in classifica con 18 punti. I padroni di casa hanno un urgente bisogno di tornare alla vittoria ma l’avversario che si ritroveranno di fronte non è affatto facile da affrontare.

Leggi anche:  Calciomercato Inter, in arrivo un ex calciatore della Juventus? Novità su Nandez

Dove vedere Cagliari Benevento: l’orario del match

La sfida tra Cagliari e Benevento andrà in scena Mercoledì 6 Gennaio alle ore 12:30. Lo stadio che ospiterà l’incontro è la Sardegna Arena di Cagliari. A dirigere il match ci sarà l’arbitro Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Cagliari Benevento

La partita verrà trasmessa da Sky. Sarà possibile assistere al match in tv sui canali 202 e 249 (Sky Sport Serie A) del decoder di Sky. Il match sarà disponibile per gli abbonati anche in diretta streaming tramite l’app di Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Inoltre, sarà possibile vedere la sfida anche su Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •