Serie A, dove vedere Crotone Benevento

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Crotone Benevento: verso il match
Archiviata la diciassettesima giornata, ecco arrivata l’ora del diciottesimo turno di Serie A. In questo turno di campionato il Crotone di Giovanni Stroppa ospiterà in casa propria il Benevento di Filippo Inzaghi. Le due neopromosse stanno vivendo una stagione diametralmente opposta: da un lato il Benevento di Pippo Inzaghi sta sorprendendo tutti per idea di gioco e risultati ottenuti anche contro avversari di tutto rispetto, dall’altro lato il Crotone di Stroppa, seppur anch’esso con una delineata idea di calcio, sta lottando nei bassifondi della classifica. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato: il Crotone è uscito sconfitto dalla sfida contro l’Hellas Verona, mentre il Benevento ha perso contro l’Atalanta. Per quanto riguarda la situazione in classifica, come detto, la situazione delle due squadre è ben diversa: il Benevento si trova al decimo posto con 21 punti ottenuti, mentre il Crotone è attualmente ultimo con soli 9 punti. Una sfida molto delicata per i padroni di casa che dovranno vincere a tutti i costi per evitare di vedersi sfumare via via le chance si salvarsi.

Leggi anche:  Streaming e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere amichevole Roma-Belenenses OGGI LIVE

Dove vedere Crotone Benevento: l’orario del match

La sfida tra Crotone e Benevento andrà in scena Domenica 17 Gennaio alle ore 15:00. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà l’Ezio Scida di Crotone. L’arbitro del match sarà Simone Sozza di Seregno.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Crotone Benevento

La partita in questione sarà trasmessa da Sky. Il match sarà visibile in tv sui canali 202 (Sky Sport Serie A), 249 e 251 del decoder di Sky. La diretta streaming del match sarà disponibile per gli abbonati a Sky tramite l’app di Sky Go, accessibile da smartphone, pc e tablet. Inoltre la sfida sarà trasmessa da NowTv.

  •   
  •  
  •  
  •