Serie A, dove vedere Crotone-Roma: streaming e diretta tv Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Scida (a porte chiuse) si disputerà il match tra Crotone-Roma, valevole per la 16.a giornata del campionato di Serie A. Sarà un incontro molto importante per l’obiettivo delle due squadre con i giallorossi di mister Paulo Fonseca attualmente al terzo posto con 30 punti e che vengono dalla vittoria casalinga per 1-0 contro la Sampdoria, mentre i Pitagorici del tecnico Giovanni Stroppa sono ultimi con 9 punti ma solamente a -2 dalla zona salvezza, e che vorranno riscattare la sconfitta per 6-2 subita al Meazza contro l’Inter.

Sono solo due i precedenti in terra calabresi con i capitolini sempre vittoriosi in entrambe le gare per 2-0 (12 febbraio 2017 e 18 marzo 2018); l’arbitro dell’incontro sarà Marco Piccinini della sezione A.I.A di Forlì. coadiuvato dagli assistenti Peretti e Vono, quarto uomo Pezzuto. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Pairetto e De Meo.

Leggi anche:  Dove vedere Mainz-Genoa in tv e in streaming, amichevole 31 luglio 2021

Crotone-Roma, probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Golemic; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Simy, Messias.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

Dove vedere Crotone-Roma in tv e streaming

Il match tra Crotone-Roma in programma domani alle ore 15 sarà visibile su Sky, il cui canale di riferimento sarà Sky Sport (canale 253 del decoder) con diretta a partire dalle ore 14.55; la telecronaca del match sarà affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky, la partita tra calabresi e capitolini sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; inoltre il match dello Scida sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,