Serie A, dove vedere Roma Inter: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia Segui

Dove vedere Roma Inter: verso il match

Archiviata la sedicesima giornata, è arrivata l’ora del diciassettesimo turno del campionato. Il big match di questa giornata di Serie A sarà Roma Inter. Una partita che ci dirà molto su quelle che sono le ambizioni di entrambe le squadre, in lotta per il campionato. La Roma di Fonseca, in un ottimo momento di forma, è reduce dalla vittoria ottenuta per 3 a 1 contro il Crotone e si trova al terzo posto in classifica con 33 punti (alle spalle proprio dell’Inter). I nerazzurri, dopo 8 vittorie consecutive, nell’ultimo turno sono stati fermati da una sconfitta inaspettata a Marassi contro la Sampdoria per 2 a 1. La squadra di Conte deve necessariamente avere una reazione se vuole ambire al primo posto in campionato, vincendo questo scontro diretto (ricordando che nel turno successivo affronterà la Juventus). I nerazzurri si trovano al secondo posto in classifica con 36 punti ed hanno una ghiotta occasione di allungare in classifica. Un match da non perdere quindi, quello che vedremo in questa giornata di Serie A.

Leggi anche:  Dove vedere Borussia Dortmund Bologna: diretta tv Sky o streaming DAZN?

Dove vedere Roma Inter: l’orario del match

L’incontro tra Roma e Inter andrà in scena Domenica 10 Gennaio alle ore 12:30. Lo stadio che ospiterà la sfida sarà l’Olimpico di Roma. L’arbitro designato per dirigere questo match è Marco di Bello, della sezione di Brindisi.
Abbonati ora a DAZN e guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata. 9.99€/mese.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Roma Inter

La partita tra Roma e Inter verrà trasmessa da Dazn (Attiva ora il tuo abbonamento). Gli abbonati a Dazn e a Sky potranno assistere al match sul proprio televisore sul canale 209 (Dazn 1) del decoder di Sky. La diretta streaming del match sarà disponibile sul sito di Dazn e sull’app di Dazn, accessibile da smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,