SKY o DAZN? Dove vedere Lazio Fiorentina in streaming e in diretta tv, Serie A 16° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


DOVE VEDERE LAZIO FIORENTINA IN TV E IN STREAMING – Due big del nostro campionato, ma che al momento stanno facendo fatica: è questo ciò che offre il match della 16° giornata di Serie A tra Lazio e Fiorentina. La squadra biancoceleste, nonostante abbia passato il turno in Champions League, ha avuto un inizio di stagione difficile e sta facendo fatica a gestire il doppio impegno (ora triplo, con la Coppa Italia): i soli 22 punti in 15 giornate ne sono la dimostrazione, dopo aver sfiorato lo Scudetto l’anno scorso. Ancora peggio, però, sta la Viola: 15 punti in 15 partite sono una miserie per una società ambiziosa, però ora sono arrivati quattro risultati utili consecutivi e sembra che la vittoria sulla Juve possa aver dato una nuova spinta agli uomini di Prandelli.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Dove vedere Lazio Fiorentina, quando si gioca

Il match Lazio-Fiorentina si gioca mercoledì 6 gennaio alle ore 15: per la seconda giornata di fila tutti i match andranno in scena lo stesso giorno. La sfida avrà luogo allo Stadio Olimpico di Roma, casa dei laziali.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Lazio Fiorentina, i precedenti

Quello di mercoledì sarà il 72° incrocio tra le due squadre a Roma in Serie A: nei 71 precedenti, la Lazio ha vinto 35 volte, mentre la Viola solo 14 e 22 volte è saltato fuori il segno X. Fiorentina che non vince in casa della Lazio dal 2015-2016, quando finì 2-4, e in generale non trova i tre punti contro i biancocelesti dal maggio 2017, quando vinse 3-2 al Franchi.

Leggi anche:  Tabellone calciomercato estivo Serie A 2021 LIVE: tutti gli acquisti e le cessioni delle venti squadre

Dove vedere Lazio Fiorentina, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Immobile.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

DAZN o SKY? Ecco dove vedere Lazio Fiorentina in tv e in streaming

Il match andrà in onda su DAZN in diretta e in esclusiva, dunque non ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche su Sky. Lazio-Fiorentina sarà quindi visibile attraverso la app, disponibile anche sulle moderne smart tv, oltre che compatibile con Playstation 5, Xbox, Amazon Fire Stick e Chromecast. In streaming, ovviamente, il match sarà disponibile con le stesse modalità di sempre, ovvero collegandosi all’app o al sito ufficiale del portale: ricordiamo che sarà sempre necessario sottoscrivere un abbonamento a DAZN. Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

  •   
  •  
  •  
  •