Dove vedere Lazio-Cagliari: streaming e diretta Tv. Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE LAZIO-CAGLIARI – SERIE A – 

La ventunesima giornata di Serie A prevede il match Lazio-Cagliari. La partita all’Olimpico di Roma andrà in scena domenica 7 febbraio 2021 alle ore 20,45 e verrà arbitrata da M. Irrati.

La Lazio arriva da una grande vittoria, ha sconfitto l’Atalanta a Bergamo per 3-1. I biancocelesti avanzano in classifica, al momento sono sesti con 35 punti. Un bel campionato quello del team capitolino, in 20 gare hanno ottenuto 11 vittorie e 4 pareggi; cinque le sconfitte subite. La squadra allenata da Simone Inzaghi, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, resta impegnata su due versanti: obiettivo piazzamento qualificazione in Champions League in campionato e andare più avanti possibile in Champions League.

Il Cagliari non vive una situazione semplice. I sardi sono in 17^ posizione, zona retrocessione, con appena 15 punti accumulati da inizio campionato. Una vera tragedia per la squadra allenata da Di Francesco che, nonostante il basso rendimento, ha ottenuto fiducia dalla società che continuerà con lui la stagione. Ci sarà molto lavoro da fare se si vuole evitare di finire in Serie B, ma bisogna iniziare a fare punti. Contro la Lazio non sarà facile, ma il team dei Casteddu ci proverà fino alla fine.

Leggi anche:  Inter, conferenza stampa Conte: "Sarà una partita difficile contro un avversario molto forte"

Dove vedere Lazio-Cagliari: streaming e diretta Tv

La gara all’Olimpico di Roma tra Lazio-Cagliari, verrà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Lazio-Cagliari si potrà seguire anche in streaming attraverso Sky go, ma anche con il servizio on demand di Sky:  Now Tv.

  •   
  •  
  •  
  •