Il centrocampista della Roma Zaniolo è prossimo al ritorno

Pubblicato il autore: Maria Marinelli Segui

Il centrocampista della Roma Zaniolo potrebbe a breve riabbracciare i suoi compagni di squadra.  Il giocatore è stato costretto ad una lunga assenza dal campo di gioco a causa di vari imprevisti. Zaniolo aveva subito l’infortunio al legamento crociato all’inizio del mese di settembre, per questo motivo l’ultima presenza sul campo risale a prima dell’inizio della stagione odierna di campionato. Come se non bastasse, qualche tempo fa è arrivato un altro imprevisto: la positività al Coronavirus; i tempi di recupero sembravano quindi infinti.

Roma, Zaniolo prossimo al ritorno in campo

Dopo una lunga assenza il centrocampista della Roma Zaniolo sembrerebbe essere prossimo al ritorno. Ieri sono scaduti i 21 giorni di isolamento del giocatore, e proprio ieri Zaniolo ha annunciato ieri di non essere più positivo al Coronavirus. Inoltre questa mattina è in programma una visita a Villa Stuart per il giocatore, al fine di ottenere l’idoneità alla pratica sportiva. Se tutto va bene Zaniolo potrà tornare ad allenarsi a Trigoria. Nel mese di marzo il medico che lo ha operato ad Innsbruck, in Austria, sarà in Italia per controllargli il ginocchio. Il ritorno il campo del giocatore è previsto per il mese di aprile.

Leggi anche:  Zaniolo-Abraham, che coppia! Mourinho punterà su di loro

Durante questo lungo periodo di assenza Nicolò Zaniolo è sempre stato presente sui social, affermando periodicamente che non vedeva l’ora di tornare in campo per dare una mano alla squadra. Il pensiero principale di Zaniolo è sempre stata la Roma, ma un altro obiettivo del fantasista è sicuramente l’Europeo previsto per il mese di giugno, periodo in cui Zaniolo si sarà di sicuro lasciato alle spalle tutto ciò.

  •   
  •  
  •  
  •