Lite Conte-Agnelli, il presidente della Juventus accetta il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La diatriba molto accesa tra il tecnico dell’Inter Antonio Conte e il presidente della Juventus Andrea Agnelli, durante la semifinale di Coppa Italia giocata alla Stadium la settimana scorsa, continua a far discutere. A fine gara, i due se le sono dette di santa ragione e ciò testimonia la gran de tensione tra le parti dovuta a una cessazione della collaborazione tutt’altro che tranquilla e che risale al 2014. I rapporti tra Conte e Agnelli sono tesi da molto tempo e la sfuriata è stata colta dalle telecamere in maniera piuttosto evidente.

Recentemente, Striscia la Notizia aveva tentato di consegnare il Tapiro d’Oro ad Antonio Conte, ma la missione di Staffelli finì con un nulla di fatto. Conte non ha mai apprezzato il programma tv Mediaset, dato che anche durante la consegna del tapiro dopo la sconfitta di Champions contro il Real Madrid, il tecnico pugliese accettò a denti stretti il “premio”televisivo  che nessuno vorrebbe ricevere. Più diplomatico è stato il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il quale ha accettato il tapiro da Staffelli dichiarando le seguenti parole (ironiche) sulla discussione con l’ex allenatore bianconero:

Leggi anche:  Flirt Wanda Nara-Brozovic? La realtà dei fatti

Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere. La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…

  •   
  •  
  •  
  •