Dove vedere Parma Genoa, live streaming Serie A e diretta TV Sky o DAZN?

Pubblicato il autore: Rudy Galetti Segui

Venerdì 19 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma si disputerà il match Parma Genoa, valevole per la 28^ giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e in live streaming Parma Genoa.

Dove vedere Parma Genoa: presentazione della partita

L’incontro Parma Genoa metterà a confronto i padroni di casa emiliani alla disperata ricerca di punti per uscire dalle sabbie mobili della retrocessione. Al momento i ducali sono al 19° posto in classifica, a 19 punti, 9 in meno degli ospiti liguri che, dopo il pareggio contro l’Udinese, puntano a mettere altro fieno in cascina in graduatoria. Ecco dove vedere Parma Genoa in live streaming e in diretta tv.

Dove vedere Parma Genoa: luogo e orario

Parma Genoa si giocherà venerdì 19 marzo alle ore 20:45 allo Stadio Ennio Tardini di Parma. All’andata, gli uomini di D’Aversa, all’epoca allenati da mister Liverani, si erano imposti per 1-2 a Marassi.

Leggi anche:  Milan, che tegola: trauma al ginocchio per Kjaer. Domani gli esami

Dove vedere Parma Genoa: live streaming e diretta tv

Il match Parma Genoa non sarà trasmesso in streaming gratis e in diretta tv in chiaro. Sarà possibile vedere il match in diretta tv in esclusiva su Sky Sport UNO e Sky Sport SERIE A HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta live streaming su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,