Juventus-Napoli, rinviata ancora: ecco la data ufficiale

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Su richiesta di entrambe le società, Juventus-Napoli si giocherà il 7 aprile 2021 alle ore 18:45. La sfida tra la formazione bianconera e quella azzurra è stata rinviata ancora. Una storia quasi infinita che ha regalato numerosi colpi di scena fuori dal campo: prima il 3-0 a tavolino con un punto di penalizzazione per la formazione partenopea, il rinvio a data da destinarsi e poi si era deciso di giocare il 17 marzo, ma è stata nuovamente rinviata.

Perché questo ulteriore rinvio di Juventus-Napoli? Ecco i dettagli

L’uscita dalla Champions League della formazione di Andrea Pirlo e dall’Europa League per quella di Gennaro Gattuso ha alleggerito i calendari consentendo di disputare il match con più tranquillità e De Laurentis, visto le sfide ravvicinate con Milan e Roma, ne ha approfittato chiedendo il rinvio al 7 aprile. Ecco di seguito il comunicato ufficiale della Lega Serie A in merito al rinvio.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Juventus-Napoli: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato ufficiale a firma di Paolo Dal Pino:

“Il presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus FC e SSC Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021 con inizio alle 18.45 del recupero della gara della 3a giornata di andata del Campionato di Serie A Tim Juventus-Napoli, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021”.

  •   
  •  
  •  
  •