Atalanta, Zapata: “Meritiamo di stare dove stiamo. Stagione fantastica”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

L’attaccante colombiano dell’Atalanta, Duvan Zapata, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dove esprime tutto il suo entusiasmo per la stagione appena conclusa. Ecco le parole rilasciate dall’ex Napoli:

“E’ stata una bellissima stagione: abbiamo fatto otttimi risultati e ci siamo confermati una squadra che gioca bene. Tanti dicono che non meritiamo di stare dove stiamo, ma noi parliamo sul campo e lasciamo i discorsi fuori dal rettangolo di gioco. Quest’anno abbiamo anche dovuto affrontare molte difficoltà, che ci hanno reso duro il cammino a inizio anno”

GOL REALIZZATI“Il gol a cui sono più legato e che mi è piaciuto di più è stato, sicuramente, quello in casa con l’Udinese: non è il migliore che ho fatto, ma è tutta l’azione a dargli qualcosa in più. Non vedo l’ora che ricomincino a venire i tifosi a vedere le partite: la finale di Coppa Italia è stata più bella soprattutto per questo motivo, e anche se è andata male siamo stati contenti lo stesso”.

Insomma, per l’Atalanta la stagione è stata strepitosa ed è solamente mancata la ciliegina sulla torta, ovvero la vittoria in Coppa Italia, persa in finale contro la Juventus di Andrea Pirlo per 2-1. In ogni caso, La Dea giocherà ancora una volta in Champions League la prossima stagione. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Eriksen, l'agente racconta: "Christian non molla"