Ecco la maglia celebrativa dell’Atalanta in vista della finale di Coppa Italia

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui
Una grande occasione speciale come la finale di Coppa Italia del 19 maggio in quel di Reggio Emilia merita sicuramente una maglia speciale. 
Proprio come accadde due anni fa contro la Lazio, l’Atalanta ha deciso di creare una casacca celebrativa con tanto di ricamo. Ecco i dettagli. 

Nella serata di ieri, attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atalanta Bergamasca Calcio ha diramato un comunicato dove venivano date tutte le informazioni per acquistare la casacca (un vero e proprio pezzo da non perdere per tutti i collezionisti nerazzurri: oltre alla sciarpa già disponibile allo store ufficiale in quel di Bergamo). Il testo recita: “LA MAGLIA DELLA FINALE DI COPPA ITALIA. Da lunedì 10 maggio disponibile allo Store. Un ricamo speciale sulla maglia che verrà utilizzata dall’Atalanta il prossimo 19 maggio 2021!

Finale Coppa Italia – Atalanta B.C. vs Juventus F.C – 19 maggio 2021 è il ricamo, su tre righe, che rende unica e speciale questa maglia.
Da lunedì 10 maggio la maglia sarà disponibile all’Atalanta Store di viale Papa Giovanni XXIII 30, mentre da oggi la si può prenotare direttamente in negozio (qui giorni e orari di apertura).
In occasione di questo importante match è stata realizzata anche una sciarpa celebrativa già disponibile in negozio! La sciarpa è acquistabile anche sullo Store online”.
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."
Tags: