Serie A, dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Juventus-Milan
Questa sera, alle ore 20.45, all’ “Allianz Stadium” di Torino, la Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 4.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Juventus-Milan in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

La Juventus si è risollevata in Champions League dove ha ottenuto una convincente vittoria contro il Malmo per 0-3 ma in campionato ha 1 solo punto (1 pareggio e 2 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 2-1 contro il Napoli. Il Milan, invece, viene dalla sconfitta di Champions ad “Anfield” contro il Liverpool per 3-2 ma in campionato è primo a punteggio pieno con 9 punti in compagnia di Napoli e Roma e nel turno precedente ha battuto 2-0 la Lazio.

Leggi anche:  Lukaku salterà il ritorno contro la Juventus?

Juventus-Milan sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Carbone e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Rapuano. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Peretti.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. All. Pioli.

Segui Juventus-Milan solo su DAZN. Attiva ora

Dove vedere Juventus-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Juventus-Milan, valevole per la 4.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Leggi anche:  Milan, le ultime sugli infortuni: Pioli ritrova qualche giocatore

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

I precedenti tra bianconeri e rossoneri in Serie A sono 204 con un bilancio in favore della Juventus che può contare su 80 vittorie, 63 pareggi e 61 vittorie del Milan. La scorsa stagione all’ “Allianz Stadium” il Milan s’impose con un netto 0-3.

  •   
  •  
  •  
  •