Sky o Dazn? Dove vedere Napoli Cagliari: diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Alessandro Vescini Segui

dove vedere napoli cagliari tv

Dove vedere Napoli Cagliari Serie A in tv. Due squadre che stanno vivendo momenti diversi. Da una parte il Napoli, arrestabile in questo inizio di campionato con un filotto di 5 vittorie su altrettante partite. Visti i due scontri diretti, Inter-Atalanta sabato e Lazio-Roma domenica, i ragazzi di Spalletti proveranno a vincere per tentare una prima mini fuga dalle inseguitrici. Dall’altra parte il Cagliari, reduce dal cambio in panchina dove è subentrato Walter Mazzarri al posto di Leonardo Semplici. Per Mazzarri, solo un punto in due partite e il ritorno a Napoli diventa una tappa che può dare conferme sull’operato del suo lavoro.

Quando si gioca Napoli-Cagliari, sesta giornata Serie A

La partita tra Napoli-Cagliari si disputerà domenica 26 settembre 2021 alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La stagione precedente finì in pareggio per 1-1 con i goal di Osimhen per i partenopei e Nandez per i sardi.

Leggi anche:  Chiellini lancia la stoccata a Ronaldo sull'addio alla Juventus

Probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Mazzarri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Keita. Allenatore: Walter Mazzarri

Sky o Dazn? Ecco dove vedere Napoli Cagliari in diretta tv e streaming

La partita tra Napoli-Cagliari sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere di una buona connessione (Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi). Sarà sufficiente collegarsi al portale da qualsiasi dispositivo e selezionare la diretta del match. Non ci sarà quindi la copertura sulla pay tv satellitare Sky che, tra le 3 possibili partite di Serie A ogni turno da mostrare, non ha i diritti del match dello stadio Maradona di Napoli. Inoltre, per gli abbonati al pacchetto TIM SPORT E CALCIO il match sarà visibile anche su Tim Vision.

  •   
  •  
  •  
  •