Pagelle Serie A, Criscitiello: "Ok Sassuolo ma non fa più notizia. Ottima prima per Dionisi"
Pagelle Serie A, Criscitiello: "Ok Sassuolo ma non fa più notizia. Ottima prima per Dionisi". È finita la stagione ed è tempo di giudizi e di voti, è tempo di pagelloni. Michele Criscitiello, nel corso del suo editoriale su TMW, ha dato un giudizio sulle 20 formazioni di Serie A e, ovviamente, non poteva mancare un commento sul Sassuolo di mister Alessio Dionisi che ha chiuso la sua annata all'undicesimo posto.
Criscitiello: "Complimenti al Sassuolo ma non fa più notizia"
Finito il campionato e che ha sancito la vittoria del Milan per 0-3 sul campo del Sassuolo, è tempo di pagelle per i giornalisti. Se ad inizio maggio Franco Ordine lanciava una grave accusa sui neroverdi, ora tocca a Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, parlare della stagione degli emiliani.
Queste le parole del direttore sul Sassuolo. Voto 7. "Ottima la prima stagione di Dionisi. Fa vedere un buon calcio e prosegue l’ottimo lavoro fatto da De Zerbi. Carnevali si conferma un fuoriclasse dei dirigenti e le soddisfazioni tolte in questo campionato sono state tantissime. Le vittorie sui campi delle big restano come impresa storica. Società che merita sempre applausi anche se ormai non fa più notizia."
Il pagellone di Serie A: quanti flop. Milan da pazzi. Inter, 7 pieno. Delusione romane, disastro Juve https://t.co/AGTZ8crXM8
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) May 22, 2022