Serie A, dove vedere Verona-Milan: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello


Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Bentegodi”, il Verona di Igor Tudor ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 36.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Verona-Milan in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre.

Il Verona è nono con 52 punti (14 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria dell’ “Unipol Domus” contro il Cagliari 1-2. Il Milan, invece, è primo con 77 punti (23 vittorie, 8 pareggi e 4 sconfitte) a +2 sull’Inter e nel turno precedente ha battuto la Fiorentina 1-0 a “San Siro”.

Verona-Milan sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Carboni e Bresmes, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Aureliano e Passeri.

Leggi anche:  Avellino-Taranto, streaming e diretta tv Antenna Sud o Sky Sport? Dove vedere Serie C

Segui Verona-Milan su DAZN. Attiva ora.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MILAN

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Simeone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, Leao; Giroud. All. Pioli.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Verona-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Verona-Milan, valevole per la 36.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •