Serie A, dove vedere Verona-Napoli: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Verona-Napoli
Questa sera, alle ore 18.30, si disputerà il match Verona-Napoli, valido per la 1.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Verona-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Il Verona di Gabriele Cioffi vuole subito lasciarsi alle spalle l’eliminazione dei 32.esimi di Coppa Italia dopo la sconfitta interna per 1-4 contro il Napoli. Il Napoli di Spalletti, invece, riparte dopo gli addii di Insigne e Mertens e la cessione di Koulibaly al Chelsea ma confermarsi tra le prime quattro del campionato non sarà facile.

Verona-Napoli sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato da Lombardo e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà Meraviglia. Var ed Avar saranno rispettivamente Di Paolo e Bindoni.

Segui Verona-Napoli su DAZN. Attiva ora.

Leggi anche:  Arresto Van Der Poel, l'Alpecin chiede chiarezza e rispetto. Bannato dall'Australia per tre anni


PROBABILI FORMAZIONI VERONA-NAPOLI

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna. All. Cioffi.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Verona-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Verona-Napoli, valevole per la 1.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •