Serie A, dove vedere Napoli-Spezia: streaming e diretta tv DAZN o SKY?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello

Dove vedere Napoli-Spezia
Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Maradona”, si disputerà il match Napoli-Spezia, valido per la 6.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Napoli-Spezia in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

Dopo la bella vittoria in Champions League contro il Liverpool 4-1, per gli azzurri di Luciano Spalletti è tempo di ripensare al campionato dove gli azzurri sono secondi con 11 punti (3 vittorie e 2 pareggi) e sono reduci dalla vittoria esterna 1-2 contro la Lazio. Lo Spezia, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte) e nel turno precedente ha pareggiato 2-2 contro il Bologna.

Napoli-Spezia sarà diretta dal signor Alberto Santoro della sezione di Messina, coaudiuvato da Margani e D’Ascani, mentre il quarto uomo sarà Volpi. Var ed Avar saranno rispettivamente Valeri e Prenna.

Leggi anche:  Ahi Salernitana: infortunio per un perno fondamentale della difesa, ecco la prima diagnosi

Segui Napoli-Spezia su DAZN. Attiva ora.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SPEZIA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora

Dove vedere Napoli-Spezia, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Napoli-Spezia, valevole per la 6.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,