Serie A, dove vedere Fiorentina Inter: diretta tv e streaming Sky o Dazn?

Pubblicato il autore: Giuseppe Colicchia


Dove vedere Fiorentina Inter: verso il match
Archiviata la decima giornata di Serie A, è arrivato il momento dell’undicesima. In questo turno di campionato la Fiorentina di Vincenzo Italiano ospiterà l’Inter di Simone Inzaghi. La Fiorentina non ha avuto un buon inizio di stagione, si trova al tredicesimo posto in classifica con 10 punti ed è reduce dal pareggio per 1 a 1 ottenuto contro il Lecce. L’Inter, in ripresa dopo un inizio difficile, è reduce dalla vittoria per 2 a 0 ottenuta contro la Salernitana e si trova all’ottavo posto in classifica con 18 punti. Un match importante per entrambe le squadre, che lottano per obiettivi diversi ma che hanno entrambe bisogno di punti.
(SCOPRI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH)

Dove vedere Fiorentina Inter: l’orario del match

La sfida tra Fiorentina e Inter andrà in scena sabato 22 ottobre alle ore 20:45. Lo stadio dove avrà luogo l’incontro sarà l’Artemio Franchi di Firenze.

Leggi anche:  Lecce: ufficializzata l'amichevole di Natale, ecco quando si giocherà e dove. E intanto Bove...

Segui Fiorentina-Inter su Dazn. Attiva ora.

Diretta tv e streaming: ecco dove vedere Fiorentina Inter

La partita in questione sarà trasmessa in co-esclusiva su Sky e su Dazn. (Attiva DAZN a partire da 29.99 €/mese. Disdici quando vuoi). Su Sky il match sarà trasmesso sui canali 201, 202 e 251. Sarà possibile seguire questo match in streaming scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, tablet e persino sulle console come la Ps4, sulla Amazon Fire Stick o tramite Google Chromecast. Inoltre è possibile seguire la partita in streaming tramite l’app di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •