Rinnovo per Pioli: sarà uno dei tre allenatori più pagati della serie A ed ecco quanto guadagnerà

Pubblicato il autore: Giuseppe Visco


Nonostante la sconfitta, con molte polemiche, contro il Torino per Stefano Pioli è arrivato il rinnovo fino al 2025. Il prolungamento del contratto dell’allenatore rossonero è frutto degli ottimi risultati portati, culminati con la vittoria dello scudetto la scorsa stagione. Domani sera contro il Salisburgo potrebbe anche arrivare la prima qualificazione agli ottavi con la squadra rossonera.

Rinnovo per Pioli: le cifre

Tramite un comunicato, il Milan ha annunciato il rinnovo per l’allenatore: “Comunicato ufficiale Stefano Pioli. Il Milan e Stefano Pioli ancora insieme: AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/22, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club.” L’adeguamento di contratto di Pioli lo porterà a guadagnare una cifra vicina ai 4 milioni, facendo così di lui il terzo allenatore – parimerito con Simone Inzaghi – più pagato della serie A dopo Allegri e Mourinho.

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025.AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025.opo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Milan-Lumezzane diretta tv e streaming gratis Dazn o Milan Tv? Dove vedere amichevole