Torino: rientro dopo la sosta e rinnovo per uno dei più in forma del momento?


Nel Torino che tanto bene sta facendo in questo ultimo periodo, salvo (come tutte le altre squadre della Serie A quest'anno) contro il Napoli, la sua assenza si è fatta sentire. Nello schema tattico di Juric sta diventando un fattore importante, stiamo parlando di Yann Karamoh. Salvo sorprese, dovrebbe tornare a disposizione contro il Sassuolo, alla ripresa del campionato.

Rinnovo in arrivo per Karamoh?

Karamoh, prima dell'infortunio, una contusione al polpaccio, è stato determinante e a tutti gli effetti è stato il giocatore copertina tra il 5 febbraio e il 6 marzo, tra la gara contro l'Udinese e quella contro il Bologna. Quattro presenze da titolare in cinque giornate e ben tre reti all'attivo. In tutto quest'anno sono 14 presenze e 5 gol per lui. Contratto firmato in estate per un anno, ma il Torino sta valutando seriamente di prolungare il proprio rapporto con il giocatore. La formula scelta dal club granata in estate si sta dimostrando particolarmente azzeccata. Insomma, ci sono tutti i presupposti per prolungare il contratto.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."