La campagna abbonamenti della Lazio raggiunge l’obiettivo prestabilito: 30.000 abbonati

La società biancoceleste riapre la campagna abbonamenti e supera i 30.000 abbonati, superato il record di tessere della stagione 2004/2005 (28.731 abbonamenti). In vendita anche i mini-abbonamenti in Champions, mentre domani fuori i biglietti per Lazio-Atletico Madrid.

Il campionato è fermo, ma nonostante ciò, non si ferma la campagna abbonamenti “Essere Laziali”. Gli abbonamenti della Lazio per questa stagione hanno raggiunto numeri straordinari: 30.000 tessere per la serie A.

Numeri che non si vedevano dal lontano 2004, il primo anno della gestione Lotito. In quella occasione la campagna abbonamenti terminò con 28.731 tessere, possiamo dire con certezza che questa cifra è stata superata. Numeri degni del secondo posto della stagione passata. 

Abbonamenti Lazio: dal campionato alla Champions League, tutti i numeri della società

Parallelamente alla riapertura degli abbonamenti per la serie A, la società della capitale ha aperto anche i mini abbonamenti per il turno di Champions, che vedrà la Lazio affrontare Atletico Madrid, Feyenoord e Celtic.

Leggi anche:  Fiorentina-Cagliari: le ultime sulla formazione viola

Al momento sono state raggiunte circa 18.000 tessere, mentre l’obiettivo di Claudio Lotito è quello di 20.000. Domani inoltre, partirà alle 12 la vendita dei biglietti per la prima partita del girone E, che vedrà la Lazio contro la squadra dell’ex giocatore laziale Diego Simeone. 

Le parole di Lotito sugli abbonamenti: “La tifoseria ha capito che c'è un progetto serio”

Non si fa attendere la risposta di Claudio Lotito riguardo gli obiettivi raggiunti per la campagna abbonamenti. Il Presidente della Lazio si è esposto ai microfoni di Radio Lega Serie A, delineando il proprio pensiero sul record abbonamenti dell’era Lotito. 

“Superata quota 30.000 abbonamenti? La tifoseria ha capito che c'è un progetto serio. Quando presi la società questa fatturava 84 milioni ne perdeva 86,5. Siamo riusciti a risanarla, dopo la Juventus siamo quelli che hanno vinto più di tutti e ora lavoriamo per dare maggior soddisfazione ai tifosi con il bel gioco e l'organizzazione. Abbiamo un centro sportivo all'avanguardia, vediamo se i risultati sportivi avvaloreranno questi sforzi. Bisogna essere convinti della bontà del proprio progetto, io sono sicuro che il tempo dimostrerà che certe scelte sono positive. I tifosi lo meritano, non si sono mai discostati dalla società anche nei momenti di difficoltà.”