Genoa-Napoli: recupero importante in vista, partirà titolare il top player?

Genoa-Napoli in arrivo, con Messias in più? Probabile recupero per il top player, perchè di questo si tratta. Uno dei primi acquisti importanti nel calciomercato appena concluso per il Genoa. Potrebbe quindi esordire proprio nella gara contro il Napoli.

Genoa-Napoli in arrivo, con Messias in più? Probabile recupero per il top player, perchè di questo si tratta. Uno dei primi acquisti importanti nel calciomercato appena concluso per il Genoa. Potrebbe quindi esordire proprio nella gara contro il Napoli Messias, addirittura dall'inizio? Dubbio che assalirà Gilardino fino a poco prima della partita, ma l'idea c'è.

Messias titolare contro il Napoli?

Il Genoa lavora in vista della sfida in programma sabato sera col Napoli. Per l'occasione il tecnico Alberto Gilardino come riporta calciomercato.com potrebbe essere costretto ancora a fare a meno di Junior Messias e Alessandro Vogliacco. Il primo è alle prese con i postumi del risentimento al retto femorale della coscia sinistra, il secondo sta smaltendo la distrazione della muscolatura flessoria della coscia. Vogliacco e Messias sono al lavoro per tornare abili e arruolabili, ma col Napoli potrebbero comunque restare a guardare, soprattutto in vista del tour de force che vedrà la squadra ligure scendere in campo cinque volte nell'arco di 22 giorni.

Leggi anche:  Udinese-Fiorentina 0-2: le pagelle viola al pepe