Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Inter-Fiorentina, match valevole per la 3.a giornata del campionato di Serie A e in programma domenica 3 settembre alle ore 18.30 allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano tra nerazzurri e viola

Domenica 3 settembre, alle ore 18.30, allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, si disputerà il match Inter-Fiorentina, valido per la 3.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Inter-Fiorentina in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

I nerazzurri di Simone Inzaghi sono a punteggio pieno con 6 punti dopo le prime due giornate grazie alle vittorie su Monza e Cagliari, entrambe battute 2-0. I viola, invece, hanno 4 punti dopo la vittoria sul Genoa (1-4) e il pareggio con il Lecce (2-2) con la formazione di Italiano reduce dalla qualificazione alla fase a gironi di Conference League.

Inter-Fiorentina sarà diretta dal signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coaudiuvato da Costanzo e Passeri, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Mazzoleni e Paganessi.

Segui Inter-Fiorentina su DAZN. Attiva ora.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrji, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Infantino, Kouame; Beltran. All. Italiano.

Dove vedere Inter-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Inter-Fiorentina, valevole per la 3.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.