Cagliari: Lapadula è pronto, ecco la novità in vista del Frosinone
Il Cagliari giocherà una partita importantissima e delicata contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Gara che la squadra di Ranieri proverà in tutti i modi a vincere e potrebbe esserci un supporto in più chiamato Gianluca Lapadula. Ecco le ultime news.
Il Cagliari chiama Lapadula a gran voce e lui come al solito risponde presente. Lapadula ricordiamo che questa estate si è dovuto sottoporre ad una operazione chirurgica e di conseguenza ha dovuto effettuare un lungo percorso di recupero. Infortunio che finora non gli ha permesso di aiutare Claudio Ranieri, ma ora il bomber sardo sta tornando per essere utile alla causa salvezza.
Lapadula un nuovo rinforzo per Ranieri
Come riporta il sito Cagliarinews24.com, ora per Lapadula è tutto passato, gli avvenimenti dell’estate sono alle spalle e il giocatore è pronto a tornare in campo. Il suo rientro però sarà cauto e graduale al fine di evitare inutili ricadute. I sardi sono attesi dallo scontro diretto della decima giornata del campionato di Serie A contro il Frosinone e proprio a partire da questa gara potrebbe esserci del minutaggio a sua disposizione. I tifosi del Cagliari e soprattutto Ranieri attendono con impazienza il suo ritorno, per porre fine al problema atavico di questo inizio di stagione: il gol.