Lecce: Kaba e Blin, quanto mancano a D'Aversa? Uno dei due tornerà a breve, l'altro...

Il Lecce è uscito sconfitto dalla gara contro il Torino in casa e non sta attraversando un periodo positivo soprattutto a livello di risultati. A breve D'Aversa potrebbe ritrovare due centrocampisti importanti, Kaba e Blin, ecco quando torneranno a disposizione.

Il Lecce dopo l'avvio di campionato sfavillante, sta trovando delle difficoltà a livello di risultati soprattutto. Nell'ultimo turno di campionato è arrivata una nuova sconfitta casalinga, contro il Torino di Juric.

Le condizioni di Kaba e Blin

D’Aversa a centrocampo è in sofferenza e sta facendo i conti con due assenze importanti, anzi fondamentali per il gioco del Lecce, come riporta il sito Pianetalecce.it. Kaba e Blin, infatti, erano ai box, fermati da due problemi fisici che stanno condizionando la loro stagione. Kaba era in panchina ma inutilizzabile nella gara contro il Torino, per evitare ricadute. Blin è già assente da circa un mese, in pratica dalla partita contro il Napoli, e presumibilmente dovrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Verona, dopo il doppio impegno con Roma e Milan e la sosta. La loro assenza si fa sentire, infatti il Lecce ha conquistato i risultati migliori di questo avvio di stagione con in due in campo. Kaba tornerà a breve, per rivedere Blin ci vorrà un pò più tempo.