Salernitana: contro il Genoa in porta Ochoa o Costil? Ecco il favorito e perchè
La Salernitana contro il Genoa giocherà una partita importante dopo il pareggio casalingo ottenuto in extremis contro il Cagliari. Tra i pali della porta della squadra di Inzaghi c'è il dubbio tra Ochoa e Costil, quest'ultimo titolare nella gara contro i sardi.
La Salernitana aprirà il prossimo turno di campionato in programma venerdì sera contro il Genoa con la speranza di portare a casa un risultato positivo. Il dubbio più importante rimane il portiere, chi sarà schierato da Inzaghi tra Ochoa e Costil?
Dubbio in porta tra Ochoa e Costil
Contro il Cagliari tra i pali è andato Costil anzichè Ochoa, reduce dalle prestazioni con la Nazionale messicana. La gara del portiere francese, come riporta il sito Salernosport24 è stata senza dubbio buona. Molto attento e i suoi guantoni hanno parato vari tiri pericolosi della squadra sarda, in particolare alcuni calci insidiosi di Luvumbo. Forse poteva fare di più, ma nel complesso la sua prestazione è stata molto buona. Inzaghi, come già detto in conferenza stampa ha dichiarato che non vuole gerarchie fisse. Ragion per cui Ochoa e Costil si giocheranno le loro carte alla pari. Al momento appare leggermente favorito Ochoa, anche se davvero siamo sul filo del rasoio e una riconferma tra i pali di Costil non avrebbe poi del clamoroso.