Torino: in vista di Lecce Schuurs ko, Buongiorno in forse e Tameze?

E' ormai cosa nota purtroppo l'infortunio che terrà lontano dai campi di gioco fino a fine stagione il forte difensore granata Schuurs. Buongiorno sembra avviato verso il completo recupero anche se non è tutto così scontato, mentre Tameze è in forse.

Il Torino appurata ormai l'assenza che si protrarrà fino a fine stagione per uno dei suoi difensori più importanti come Schuurs, tenta di recuperare il suo capitano Buongiorno per la trasferta di Lecce. Situazione non facile quella attuale per il reparto difensivo di Juric, che vede anche Tameze in dubbio. Il duttile centrocampista è stato spesso adattato dal mister granata come centrale di difesa.

Buongiorno recupera per il Lecce

Per la prossima sfida che vedrà il Torino opposto al Lecce, come riporta il sito toronews.net, il ritorno di Buongiorno, sebbene probabile, non appare ancora certo. Anche Tameze, spesso adattato in difesa, ad oggi sembra essere più no che si, ma c'è ancora margine per il suo recupero. Juric, quindi, sta valutando diverse opzioni in vista della sfida coi salentini di sabato, che appare sempre di più un crocevia della stagione. In attacco il rientro di Zapata appare lontano, ma anche qui un barlume di speranza rimane ancora vivo.