Cagliari, che notizia: contro la Lazio torna finalmente un top player e Mancosu...

Il Cagliari pareggia contro il Monza in casa e il prossimo avversario sarà la Lazio di Sarri, squadra in difficoltà di risultati soprattutto dopo la sconfitta di Salerno. Nella squadra di Ranieri potrebbe tornare a disposizione Nandez, giocatore fondamentale.

Il Cagliari dopo il pareggio interno contro il Monza si appresta a preparare il prossimo incontro di campionato, quello che lo vedrà opposto alla Lazio di Maurizio Sarri. Partita complicata si, ma che arriva forse nel periodo di maggior difficoltà, almeno di risultati per la Lazio. Nel Cagliari potrebbero tornare due pedine importanti come Nandez e Mancosu.

Tornano Nandez e Mancosu contro la Lazio

Nel Cagliari contro la Lazio potrebbero tornare due giocatori importanti come Nandez e Mancosu. Nandez è alle prese con alcuni fastidi muscolari rimediati contro il Frosinone: potrebbe essere disponibile contro la squadra di Sarri, come riporta fantacalcio.it. Ranieri comunque non ha alcuna intenzione di correre rischi e causare un nuovo stop. Sarà lo stesso Nandez a dire la sua circa la convocazione con le sue sensazioni negli ultimi giorni della settimana. Mancosu invece è ancora dolorante al ginocchio operato in estate ma non ha particolari problemi. O almeno gli esami non hanno evidenziato guai e il giocatore potrebbe come Nandez essere disponibile.

Leggi anche:  Roma-Genoa, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A