Napoli, Garcia verso l'esonero: De Laurentiis contatta lui. Ecco le ultime sul sostituto

La situazione in casa Napoli peggiora dopo la sconfitta in casa contro l'Empoli. Sconfitta che complica la posizione di Rudi Garcia e il suo futuro sulla panchina azzurra che è ormai appeso a un filo sempre più sottile. De Laurentiis contatta già il suo sostituto. Le ultime

La rete di Kovalenko al 91' della sfida tra Napoli ed Empoli complica la situazione in casa partenopea e condanna Rudi Garcia. Infatti, la situazione all'interno dello spogliatoio del Napoli è peggiorata e l'esonero del tecnico francese è l'ipotesi più probabile al momento. Nel frattempo vige il silenzio stampa, Aurelio De Laurentiis ha abbandonato gli spalti del Maradona prima del fischio finale e il patron del Napoli ha già contattato un'altro tecnico.

De Laurentiis sceglie il sostituto di Garcia: contatti in corso con Tudor

Secondo le ultime indiscrezioni, in queste ore Aurelio De Laurentiis avrebbe rincontattato Igor Tudor, che tornerebbe volentieri in Serie A. Oltre all'ex Marsiglia un candidato forte potrebbe essere Walter Mazzarri, mentre Fabio Cannavaro, che non ha mai nascosto il desiderio di guidare il Napoli, resta una suggestione.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni