Genoa: contro l'Empoli Retegui titolare? Ecco la risposta

Il Genoa esce sconfitto da Frosinone e già guarda con ottimismo alla prossima partita casalinga contro l'Empoli. Potrebbe rientrare l'attaccante fiore all'occhiello del caliomercato estivo Retegui. Anche Messias sembra totalmente recuperato e disponibile.

Il Genoa esce sconfitto ben oltre il recupero nel difficile campo del Frosinone, ma già si pensa alla prossima partita, quella da giocare in casa contro l'Empoli. Per gli uomini di Gilardino che sembrano avere il "mal di trasferta" sarà una partita da vincere, con la speranza di ritrovare il suo super attaccante Retegui.

Retegui torna a disposizione contro l'Empoli

Gudmundsson e Retegui sono i giocatori che Gilardino e tutto il Genoa sperano di ritrovare contro l'Empoli, anche se non è così scontato. Gudmundsson non sarà disponibile a meno di un miracoloso recupero e sarà una pesante assenza per l'offensiva genoana. Speranze concrete invece per Retegui che sembra davvero essere pronto a tornare a guidare l'attacco del Genoa come riporta calciomercato.it. Notizia che fa tirare un sospiro di sollievo dai tifosi al mister. Anche l'altro fiore all'occhiello del calciomercato estivo Messias è pronto per rientrare nei ranghi a pieno regime ed aumentare il peso specifico dell'attacco del Genoa.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni