Genoa: le ultime novità su Retegui e Messias, mentre...

Il Genoa potrebbe ritrovare Retegui e Messias contro il Frosinone. Nel frattempo però deve fronteggiare altri due infortuni avvenuti nella partita contro il Verona. Di seguito le ultime novità proprio sui due top player del Genoa, Retegui e Messias e non solo.

Per il Genoa le due settimane di stop per le Nazionali saranno preziose per poter finalmente ritrovare completamente Mateo Retegui e Junior Messias. Due probabili recuperi ai quali si aggiungono due probabili indisponibili. Si sono aggiunti altri due infortunati nell'1-0 contro il Verona: da valutare infatti le condizioni e la presenza di Mattia Bani e Caleb Ekuban in vista della trasferta di Frosinone alla ripresa del campionato.

Retegui e Messias torneranno disponibili?

Contro il Verona Alberto Gilardino ha perso entrambi i giocatori per problemi muscolari: Bani è stato sostituito da De Winter per un risentimento, problema simile per Ekuban, che nel corso di uno scatto ha sentito una fitta che lo ha costretto al cambio per George Puscas. Come riporta il sito fantacalcio.it, gli esami strumentali stabiliranno per entrambi l'entità del problema e la presenza di eventuali lesioni. Intanto il Genoa e i tifosi aspettan con ansia il ritorno di Retegui e quello di Messias, entrambi potenzialmente disponibili contro il Frosinone.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini