Genoa: ecco la situazione dei due infortunati di lusso, un rientro e un forfait

Il Genoa deve fare ancora i conti con i suoi infortunati di lusso, nel caso specifico Strootman e Retegui. Buone notizie per il secondo, mentre il centrocampista è destinato a dare forfait. Ecco le ultime novità a riguardo per la squadra di Gilardino.

Il Genoa è alle prese con la situazione relativa agli infortuni e quindi agli indisponibili di lusso. Non arrivano infatti buone notizie per il centrocampo. Contro il Frosinone è arrivato un altro infortunio nella rosa di mister Gilardino. Si è fermato infatti, Kevin Strootman, per un problema muscolare che rischia di tenerlo fuori per le prossime settimane.

Retegui torna titolare?

Stando a quanto riporta fantacalcio.it, Kevin Strootman avrebbe svolto gli esami strumentali dopo l'infortunio patito durante la sconfitta contro il Frosinone nell'ultimo turno di Serie A. Il centrocampista avrebbe riportato una distrazione muscolare alla coscia destra e le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno anche se è da escludere di certo la sua presenza contro l'Empoli nel prossimo turno di Campionato. Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda il ritorno in campo di Mateo Retegui: l'attaccante sta meglio e attende il via libera da parte dello staff medico nei prossimi giorni per tornare a disposizione di mister Gilardino in vista dei prossimi impegni.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli