Lecce: contro il Verona chi sostituirà Ramadani? Ecco il favorito, e Piccoli...

Assente per squalifica contro il Verona uno degli uomini più continui e costanti di centrocampo come Ramadani. Al suo posto corsa a due, ecco di seguito il favorito. Intanto l'attaccante Piccoli si candida a una maglia da titolare per provare a ritrovare il gol.

Il Lecce giocherà a Verona una partita alla portata, dove non sembrano esserci favoriti almeno inizialmente. Tutto può succedere in questa trasferta insidiosa e D'Aversa si ritrova con qualche piccolo dubbio tra centrocampo e attacco.

Piccoli titolare contro il Verona?

Tra i nodi da sciogliere per il Lecce ce ne è uno relativo al centrocampo in particolare per quanto riguarda la titolarità di un centrocampista tra Kaba e Gonzalez, come riportato da Pianetalecce.it. Con l'assenza per squalifica di Ramadani e la presenza di Rafia quasi scontata, l'unico intreccio da risolvere è quello relativo alla presenza dal primo minuto di Gonzalez o Kaba. Il primo garantirebbe più possesso palla, il secondo più fisicità. In attaco invece sembra essere arrivato il momento di Piccoli, dopo l'urlo strozzato in gola contro il Milan stavolta l'attaccante potrebbe trovare una maglia da titolare. Giocatore in crescita e capace di ottimi colpi balistici, come già avvenuto nella citata partita contro i rossoneri di qualche settimana fa. D'Aversa potrebbe scegliere lui per guidare l'attacco.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni