Torino: clamorosa novità sul centrocampista che...

Contro il Bologna per il Torino sarà una partita da provare a vincere anche se non sarà facile contro un coriaceo avversario. Domani a sorpresa torna tra i convocati uno dei migliori centrocampisti del momento e potrebbe partire tra gli undici titolari.

Il Torino contro il Bologna cercherà di portare a casa l'intera posta in palio, in una partita ostica si ma non impossibile. La squadra di Juric sembrava dover fare a meno di uno dei suoi migliori centrocampisti del momento e invece a sorpresa è tornato convocabile e addirittura parte favorito per un posto tra gli undici iniziali, come riporta Toronews.

Recupero a sorpresa per un centrocampista

La buona notizia arriva da Linetty che invece sarà abile e arruolabile domani contro il Bologna. In mezzo al campo Juric avrà una scelta in più e questo è un bene viste le poche scelte in difesa dove l'unico dubbio riguarda la presenza di Tameze o Zima dal primo minuto. Buone notizie anche da Ricci. L'ex Empoli sta migliorando e dalla prossima settimana dovrebbe riprendere ad allenarsi in gruppo. Il Torino, insomma, contro l'Atalanta potrebbe avere l'organico al gran completo, facendo ovviamente eccezione per Schuurs, che di fatto per questa stagione non va più considerato.