Torino: due recuperi importanti in casa granata, centrocampo ristabilito

Il Torino e soprattutto lo scacchiere tattico di Juric potrebbero ritrovare due pedine importantissime soprattutto nel reparto di centrocampo. Potrebbero tornare disponibili sia Linetty che Ricci. Ecco le novità sui due giocatori di centrocampo del Torino.

Il Torino esce dalla prima settimana di pausa per le Nazionali con delle ottime notizie in arrivo dalla situazione infortunati. Come riporta La Stampa, passi da gigante di alcuni elementi della rosa granata in termini di rientro: Samuele Ricci e Karol Linetty potrebbero essere completamente recuperati.

Juric recupera due giocatori

Samule Ricci taglierà quasi un mese dalla sua tabella di marcia. I primi esami per valutare la lesione muscolare rimediata dopo 7 minuti della sfida con il Sassuolo, infatti, avevano fatto temere che il 2023 per lui fosse già finito. Invece adesso ha la possibilità di giocarle tutte e cinque le sfide di dicembre. Punta già l’Atalanta in programma il 4 dicembre al Grande Torino. Con lui dovrebbe tornare anche Linetty, costretto al cambio a Monza dopo 34’. Ma c’è anche la speranza che il polacco ce la faccia per Bologna. Due ottime notizie per la squadra di Ivan Juric, soprattutto per il reparto di centrocampo.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."