Bologna-Roma LIVE streaming e diretta Tv, dove vedere partita Serie A: Sky o DAZN?

In questa pagina tutte le informazioni necessarie su dove vedere Bologna-Roma in diretta Tv e streaming live gratuita: Sky Sport o DAZN? Presentazione dell'incontro e ultime sul match del 'Renato Dall'Ara'. Si gioca domenica 17 dicembre 2023 alle ore 18:00

Bologna-Roma LIVE streaming

Serie A, Bologna-Roma dove vedere la sfida live streaming e diretta tv: DAZN o SKY SPORT? Domenica, alle ore 18.00, allo Renato Dall'Ara di Bologna si disputerà il match Bologna-Roma, valevole per la 16a giornata del campionato di Serie A, che vede i padroni di casa guidati da Motta a quota 25 punti che vale il quarto posto, mentre i giallorossi di mister Mourinho sono saldi sempre a quota 25 punti, a pari proprio dei felsinei.

Nell'ultimo turno di campionato, la Roma ha strappato un punto importante contro la Fiorentina, giocando per l'ultima mezz'ora in inferiorità numerica. Il Bologna, d'altro canto, ha vinto la sua gara contro la Salernitana, continuando il suo splendido cammino che lo ha portato al quarto posto in classifica a pari punti proprio con la Roma. Nel frattempo è arrivato il comunicato della Federazione dopo le parole del tecnico alla vigilia della sfida contro il Sassuolo. Per lui solo una ammenda.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Bologna e Roma si sono affrontate già 159 volte in tutte le competizioni, questo il bilancio:

  • 53 vittorie Bologna
  • 49 pareggi
  • 57 vittorie Roma

In questa pagina le ultime e come seguire la sfida in diretta tv e streaming live.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Bologna-Roma live streaming e diretta tv , dove vedere la sfida

Il match tra Thiago Motta e Mourinho sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensiliSegui BOLOGNA-ROMA su DAZN. 29,99 €/mese.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Bologna-Roma in diretta anche su Sky Sport? Al momento la partita tra i felsinei e i giallorossi non sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Infatti al tv satellitare ha deciso di trasmettere per la sesta giornata altre partite di campionato.