Cagliari-Sassuolo dove vederla in tv e streaming: Sky o DAZN?

In questa pagina tutte le informazioni necessarie su dove vedere Cagliari-Sassuolo in diretta Tv e streaming live gratuita: Sky Sport o DAZN? Presentazione dell'incontro e ultime sul match della Sardena Arena'. Si gioca lunedì 11 dicembre 2023 alle 20:45.

Cagliari-Sassuolo dove vederla

Serie A, Cagliari-Sassuolo dove vederla in live streaming e diretta tv: DAZN o SKY SPORT? Lunedì, alle ore 20.45, allo Stadio 'Sardegna Arena' di Cagliari si disputerà il match Cagliari Sassuolo, valevole come posticipo della 15a giornata del campionato di Serie A, che vede i padroni di casa guidati da Ranieri a quota 10 punti che vale il penultimo posto nella classifica provvisoria, mentre i neroverdi di mister Dionisi sono saldi a quota 15 punti, a +5 proprio dai sardi.

Il Cagliari ha avuto un inizio negativo ma sta provando a rialzarsi. La squadra di Claudio Ranieri punta ovviamente alla salvezza e al momento si trova al penultimo posto con 10 punti, a meno uno dal quartultimo posto che vorrebbe dire salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa della Lazio. Il Sassuolo ha cominciato la stagione con il solito obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. La squadra di Dionisi, che in estate ha perso Frattesi ma ha tenuto Berardi, ha avuto un rendimento molto altalenante. Al momento si trova al quindicesimo posto con 15 punti, a più cinque sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro la Roma.

Leggi anche:  Abbonamenti Dazn 2024: tutti i prezzi dei Piani Start, Standard e Plus

La sfida tra Ranieri e Dionisi si disputerà nella giornata di lunedì 11 dicembre 2023 nel palcoscenico della 'Sardegna Arena' di Cagliari. Il fischio d’inizio della gara, che sarà arbitrata dal signor Mariani, è in programma alle ore 20.45. Al VAR ci saranno invece Nasca e Aureliano. In questa pagina le ultime e dove vederla in diretta tv e streaming live.

Cagliari-Sassuolo streaming live e diretta tv , dove vederla

Il match tra Ranieri e Dionisi sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensiliSegui CAGLIARI-SASSUOLO su DAZN. 29,99 €/mese.

Leggi anche:  Juventus Next Gen-Carrarese, streaming gratis e diretta TV Rai Sport o Sky? Dove vedere playoff Serie C

Come seguire Cagliari-Sassuolo in tv e diretta su Sky? La partita di Serie A sarà visibile in diretta TV anche su Sky Sport, grazie all’acquisizione dei diritti tv per trasmettere tre partite di campionato a giornata. Il canale di riferimento è Sky Sport Calcio, con fischio d’inizio alle ore 20:45.