Genoa: ecco le condizioni di Messias e la novità sul suo utilizzo contro la Juve

Il Genoa perde contro il Monza una partita dove non ha concretizzato il suo gioco. Esce prima dal campo Messias che aveva fatto preoccupare mister e tifosi stessi. Ecco di seguito le sue condizioni fisiche e la possibilità di esserci contro la Juventus.

Il Genoa esce sconfitto nella gara contro il Monza, in una disputa che avrebbe potuto portare addirittura a casa con in 3 punti o quantomeno non perderla. Nonostante i tre tenori in campo come Retegui, Gudmundsson e Messias il Genoa non è riuscito a concretizzare. Adesso la classifica inizia a farsi pericolosa e il prossimo avversario si chiama Juventus, non certo la più agevole delle avversarie in questo momento. Partita che si giocherà di venerdì sera nell'anticipo di giornata della Serie A.

Le ultime sulle condizioni di Messias

Il Genoa perde 1-0 contro il Monza e dopo il danno (la sconfitta) poteva esserci anche la beffa dell'infortunio di Messias. Giocatore che si sta sempre più ergendo a protagonista della squadra di Gilardino e che tornava da un serio infortunio che gli aveva fatto praticamente perdere l'inizio di stagione. Invece arriva la "bella" notizia, Messias è uscito anzitempo dal campo per crampi e sarà disponibile per la partita contro la Juventus, come dichiarato proprio da Gilardino nel post partita. Riporta la notizia tuttomercatoweb.com.

Leggi anche:  Lecce-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A