Genoa: Gilardino ritrova il suo top player, subito titolare contro il Monza insieme a Retegui?

Il Genoa giocherà la prossima partita di campionato contro il Monza, in una partita difficile contro una squadra in un buon momento di forma. Gilardino ritrova uno dei suoi protagonisti stagionali, vedremo se lo schiererà titolare o a gara inoltrata.

Il Genoa nel prossimo turno di campionato affronterà la difficile trasferta di Monza e potrebbe ritrovare un suo top player per la gioia di tutti. La partita contro la squadra di Palladino arriva dopo lo scialbo pareggio (almeno dal punto di vista del risultato) ottenuto contro l'Empoli. Il Monza è squadra ostica e coriacea, composta da una buona base difensiva, così come il Genoa. Vedremo se in questo match avrà la meglio la fase difensiva o quella offensiva.

Gilardino ritrova il suo protagonista principale

Il Genoa potrebbe e dovrebbe ritrovare Albert Gudmundsson per la prossima gara contro il Monza. Il suo recupero dovrebbe essere scontato, anche se ovviamente inizialmente siederà in panchina, come riporta fantacalcio.it. Potrebbe essere utilizzato a gara in corso da Alberto Gilardino, ma già la sua presenza è di fondamentale importanza per tutta la squadra. In attacco riconferma per Retegui, supportato da Messias e all'occorrenza c'è sempre un Gudmundsson di scorta stavolta, e non è proprio poco per il Genoa.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."