Atalanta-Frosinone diretta tv e streaming live, Sky o DAZN? Dove vedere Serie A

Presentazione del match del campionato nazionale di Serie A tra Atalanta e Frosinone con gli aggiornamenti sul girone e tutte le info necessarie per seguire l'attesissimo incontro. Scopriamo dove vedere il match in diretta televisiva oppure in streaming live.

Ecco dove vedere Atalanta-Frosinone in diretta televisiva oppure in alternativa in streaming live. La gara si giocherà lunedi 15 gennaio 2024 alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Il match è valido per la giornata numero 20 del campionato nazionale di Serie A.

Le due squadre sono entrambe reduci dal turno infrasettimanale dei quarti di finale di Coppa Italia. Il morale però non è propriamente lo stesso vista la differenza dei risultati maturati. L'Atalanta di Gasperini (espulso per proteste) ha espugnato San Siro battendo il Milan 2-1 e guadagnandosi le semifinali. Sconfitta senza storia invece per il Frosinone che ha dovuto arrendersi al 4-0 con cui la Juventus ha trionfato nel match di Torino.

Dove vedere Atalanta-Frosinone in tv e streaming

Atalanta-Frosinone si giocherà lunedi 15 gennaio 2024 alle ore 20:45, match valido per la 20° giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Calcio e su Sky Sport 251 oltre che su DAZN in diretta televisiva.

Inoltre si potrà vedere la partita anche in streaming sia su DAZN sia su Sky GO scaricando le apposite APP e collegandosi al servizio. Atalanta-Frosinone è disponibile in streaming anche su Now TV.

Atalanta-Frosinone probabili formazioni del match

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca.

All. Gasperini.

FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui.

All. Di Francesco