Inter-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Inter-Atalanta, dove vederla? Ecco tutte le info utili, la designazione arbitrale e le probabili formazioni della sfida valevole per il recupero della 21a giornata di Serie A TIM. Il calcio d'inizio del match tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini è previsto per le 20:45 di mercoledì 28 febbraio.

inter atalanta dove vederla

Inter-Atalantadove vederla? Il fischio d'inizio della sfida tra le due squadre nerazzurre è previsto per mercoledì 28 febbraio alle 20:45. La gara, valevole per il recupero della ventunesima giornata di Serie A, vedrà contrapposta la squadra di Simone Inzaghi a quella di Gian Piero Gasperini. Lautaro Martinez e compagni sono reduci dalla vittoria esterna per 0-4 contro il Lecce, partita che ha permesso ai nerazzurri di mantenere la distanza con la Juventus, seconda in classifica, invariata. I bergamaschi vengono invece dal pareggio per 1-1 contro il Milan, nel quale i lombardi sono riusciti a portare a casa un punto e consolidare il quinto posto. La zona Champions dista 2 punti: la partita contro l'Inter potrebbe quindi essere l'occasione giusta per conquistare il quarto posto.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

La direzione della gara sarà affidata a Andrea Colombo della sezione di Como, che sarà coadiuvato da Lo Cicero e Zingarelli. Il quarto uomo sarà Pairetto, mentre in sala VAR presenzieranno Di Paolo e Marini.

Dove vedere Inter-Atalanta in TV e streaming

La partita prevista per le 20:45 di mercoledì 27 febbraio sarà disponibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma trasmetterà la diretta della sfida: per vederla da PC sarà possibile connettersi al sito ufficiale di DAZN, mentre per smartphone, tablet e smart TV c'è la possibilità di scaricare l'applicazione ufficiale di DAZN sullo store del proprio dispositivo. Inoltre, la piattaforma permette di usufruire dei contenuti trasmessi anche on demand, sarà quindi possibile vedere Inter-Atalanta anche in differita con le medesime modalità descritte sopra.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Ighli Vannucchi: "Grande sfida tra Thiago Motta e Conte. L'Inter la più completa, avrei tenuto Pioli. Kvaratskhelia? Mi blinderei al Napoli..."

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora.

Inter-Atalanta, probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Bakker; Koopmeiners, Pasalic, Lookman. All. Gasperini