Lecce: contro l'Inter due novità in difesa e Banda...

Il Lecce si appresta ad affrontare l'Inter nel prossimo turno di campionato in arrivo. Partita proibitiva per gli uomini di D'Aversa che potranno contare sul ritorno di Banda. Ecco invece le due novità obbligate per quanto riguarda il reparto difensivo.

Il Lecce nel prossimo turno di campionato affronterà l'Inter capolista e proveniente dalla vittoria nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. Partita dal livello di difficoltà estremo questa, ma gli uomini di D'Aversa soprattutto in casa sono stati in grado di sfoderare prestazioni super.

Banda torna titolare per il Lecce

Il Lecce nel match contro l'Inter recupererà Lameck Banda. Rientro importante per mister D'Aversa che potrà contare di nuovo sul suo titolarissimo, come riporta fantacalcio.it. L'esterno tornerà a disposizione dopo aver smaltito l'infortunio muscolare rimediato a Bologna due settimane fa. Problemi invece in difesa, dove non ci saranno gli squalificati Pongracic e Dorgu. Pongracic è il titolarissimo della difesa, Dorgu il giocatore più in forma in questo momento. I due giocatori verranno sostituiti da Touba e Gallo. Il Lecce si giocherà la partita a viso aperto, sperando di portare a casa un risultato positivo dopo la sconfitta subita contro il Torino. Avversario scomodo, ma che potrebbe risentire delle fatiche di Coppa.