Cagliari, le novità sul recupero del top player di Ranieri che punta...

Il Cagliari si ferma a Monza, dove ne esce sconfitto per uno a zero. Partita combattuta ma che ha visto soccombere la squadra allenata da Claudio Ranieri. Dopo la pausa del campionato per le Nazionali il Cagliari giocherà una nuova partita delicata in chiave salvezza.

Il Cagliari avrebbe voluto proseguire la rapida risalita in classifica, ma è incappato in una sconfitta in quel di Monza. E' bastato un gol su punizione per decretare la vittoria della squadra di Palladino. Ora ci sarà la pausa per le Nazionali e poi si ripartirà con un nuovo scontro diretto contro il Verona.

Luvumbo torna contro l'Hellas Verona

Come riportato da cagliarinews24, la squadra di Ranieri contro il Monza ha dovuto fare a meno del suo attaccante migliore: Zito Luvumbo. Assenza grave come ha dimostrato la sterilità dell'attacco nella giornata di ieri. Sull'infortunio Luvumbo arrivano delle novità importanti: si sta curando a dovere la distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro e salvo ulteriori intoppi ci sarà nella partita da giocare contro l'Hellas Verona alla ripresa del campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Società, mister e tifosi possono tirare un grande sospiro di sollievo e godere delle prestazioni di Luvumbo, autentico faro offensivo del Cagliari.