Calhanoglu torna fra i convocati

Il turco è pronto a ritornare fra i convocati dopo le ultime assenze. Il numero 20 neroazzurro potrebbe addirittura giocare qualche minuto per riprendere confidenza col campo. Il match al Dall'Ara è uno svincolo fondamentale nella lotta allo scudetto

Sabato andrà in scena una delle partite più attese della Serie A: Bologna-Inter. Le due compagini vengono da un filotto di vittorie molto importante e sono le squadre che giocano il calcio più entusiasmante della Serie A. Thiago Motta dovrà mettere in conto, però, anche Calhanoglu che rientra fra i convocati dopo il recente infortunio. Come riporta Sky, anche Frattesi potrebbe rientrare fra i convocati. Difficile, però, la presenza dei due dal primo minuto, col turco che potrebbe giocare solo qualche minuto per prendere confidenza col terreno verde.

Calhanoglu, infortunio alle spalle

Nonostante l'assenza del turco, i neroazzurri stanno continuando a macinare risultati - e prestazioni - incoraggianti, con Asllani che sta mostrando una crescita incoraggiante. Inzaghi vuole avere il turco a disposizione per l'Atletico in quanto è un elemento fondamentale sia in fase realizzativa che in fase di interdizione. Il miglioramento del numero 20 neroazzurro è sotto gli occhi di tutti e per gli addetti ai lavori rientra fra i migliori centrocampisti al mondo. Anche Calha, ormai, ha preso confidenza e nelle ultime settimane ha rilasciato dichiarazioni a DAZN sottolineando di sentirsi uno dei migliori: "Ho detto mesi fa che sono tra i migliori registi al mondo, nessuno mi ha creduto ma io credo sempre in me stesso perché sono convinto delle mie qualità e non ho paura di nessuno". Il turco ha anche avuto parole al miele per Inzaghi: "Mi piace come parla con noi giocatori, ha sempre voglia di vincere e si incazza quando molliamo un po’ in allenamento: ha voglia e cattiveria. Oltre il lato sportivo ha anche tanto cuore, con lui si può parlare di tutto. Siamo arrivati insieme qui e insieme stiamo crescendo".