Serie A, Genoa-Lazio: le probabili formazioni della partita
Genoa e Lazio aprono la 33a giornata di Serie A, in un match importante per i biancocelesti, che hanno bisogno di vincere per tenere vivo il sogno di conquistare un piazzamento in zona europea, mentre i rossoblu sono in una posizione tranquilla di classifica. Vediamo le probabili formazioni.
La 33a giornata di Serie A inizia con la partita del "Ferraris" tra Genoa e Lazio, ecco le probabili formazioni del match. I rossoblu sono al 12esimo posto in classifica in campionato con 39 punti, al sicuro dalla zona retrocessione ma anche troppo distanti per provare a puntare a un clamoroso piazzamento europeo. Nell'ultima partita hanno pareggiato in un campo difficile come quello della Fiorentina, grazie a un gol del solito Gudmundsson.
I biancocelesti di Igor Tudor sono tornati a vincere nell'ultimo match contro la Salernitana per 4-1, ma le dichiarazioni di Luis Alberto, che ha dichiarato di voler rescindere con la Lazio al termine della stagione, potrebbero minare la serenità dello spogliatoio, quando ormai mancano poche partite alla fine di una stagione complicata per i biancocelesti.
Le probabili formazioni di Genoa-Lazio
Il match si giocherà venerdì alle 18.30 e sarà visibile in streaming su Dazn, I due allenatori devono far conto con alcune assenze importanti: Gilardino dovrà rinunciare a Malinovskyi, ed anche Messias è in dubbio. Mentre il tecnico della Lazio Tudor, potrebbe dover fare a meno di Zaccagni, Provedel e Guendouzi, mentre Romagnoli ed Immobile hanno recuperato, ma partiranno dalla panchina. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Lazio:
Genoa (3-5-2) Martinez, De Winter, Vogliacco, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Gudmundsson, Martin; Ekuban, Retegui
Lazio (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Marusic, Vecino, Kamada, Lazzari; Isaksen, Felipe Anderson; Castellanos