Fiorentina-Napoli, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

Presentazione, probabili formazioni e come seguire in diretta tv e streaming Fiorentina-Napoli, match valevole per la 37.a giornata del campionato di Serie A e in programma venerdì 17 maggio alle ore 20.45 allo stadio "Artemio Franchi" di Firenze tra i viola e i partenopei

Venerdì 17 maggio, alle ore 20.45, allo stadio "Franchi" di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Napoli, valido per la 37.a giornata del campionato di Serie A. Prima di scoprire dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv e streaming, ecco una breve presentazione del match.

La Fiorentina è ottava con 53 punti (15 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna contro il Monza (2-1). Il Napoli, invece, è nono con 51 punti (13 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte) e nell'ultimo turno ha perso al "Maradona" contro il Bologna (0-2).

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli

Fiorentina-Napoli sarà diretta dal signor Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido, coaudiuvato da Vecchi e Rocca, mentre il quarto uomo sarà Massimi. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Valeri e Paganessi.

Segui Fiorentina-Napoli su DAZN. Attiva ora.

Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Nzola. All. Italiano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Calzona.

Dove vedere Fiorentina-Napoli, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Fiorentina-Napoli, valevole per la 37.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Leggi anche:  Lecce-Atalanta, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora