Venezia, è ufficiale la risoluzione di Perinetti

Pubblicato il autore: Marco Alessandri Segui


Per i pochi tifosi che ancora speravano nella smentita,  è arrivata la brutta notizia: Giorgio Perinetti non è più il direttore sportivo del club lagunare. Voce che si era diffusa nella giornata di mercoledì e che ha trovato sempre più conferme, fino all’ufficialità di pochi minuti fa.
Probabile, per l’ex ds di Siena e Palermo, un approdo in Serie A, al Genoa. Dal canto suo, il presidente rossoblu Preziosi, già ne ha dato l’annuncio, affermando come sia pronto un triennale per l’ormai ex membro dello staff del Venezia di Inzaghi.
Sulla nota apparsa sul sito ufficiale del club arancioneroverde, si legge come “Il Venezia FC voglia continuare il suo percorso di crescita. Dopo la rinascita, la vittoria di due campionati consecutivi e di una coppa Italia, che hanno visto l’impiego di un budget superiore a ogni altra diretta concorrente, oggi il club si sta avvicinando a raggiungere il massimo livello del calcio italiano e ha già individuato il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione che condivide la propria stessa ambiziosa visione per il futuro. Il nuovo direttore sportivo sposerà e supporterà la mentalità vincente del Venezia FC attraverso l’adozione di modelli organizzativi e gestionali all’avanguardia già in uso nei top club europei. Il suo profilo, infatti, è stato fortemente raccomandato dal direttore sportivo del Real Madrid e da molti altri dirigenti di spicco del calcio italiano”.

Leggi anche:  Genoa Cagliari probabili formazioni, ecco le scelte dei tecnici Ballardini e Di Francesco
  •   
  •  
  •  
  •