Scroll to Top

Probabili formazioni Benevento Inter: cosa aspettarsi per il match. Dopo l’esordio stagionale con tanto di vittoria al cardiopalma contro la Fiorentina,...Continua a leggere »

Il Benevento è pronto a sferrare il doppio colpo per sottrarre due talenti di casa Milan. La società campana sembra aver messo serimente gli occhi su...Continua a leggere »

Il Benevento è tornato in Serie A e questa volta vuole rimanerci il più a lungo possibile. Il presidente Vigorito ha promesso alla calorosa piazza campana...Continua a leggere »

Che il Benevento riuscisse a salire in A quest’anno pareva cosa fatta già da parecchi mesi. Ma complice la pandemia, che a tratti aveva messo in...Continua a leggere »

Il lockdown non ha fatto rallentare la marcia trionfale del Benevento di Filippo Inzaghi dalla Serie B verso la A. I sanniti sono tornati in campo contro...Continua a leggere »

L’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport: tra la sfida di Coppa Italia Juventus-Milan (in...Continua a leggere »

Impazzano su Instagram le dirette dei vip del mondo del calcio per intrattenere durante questa quarantena forzata i propri followers. Su Instagram hanno...Continua a leggere »

Filippo Inzaghi l’ex grande attaccante del Milan che con il Diavolo ha collezionato 300 presenze complessive ha segnato ben 126 reti vincendo due scudetti, due Supercoppe Italiane, una Coppa Italia, due Champions League, due Supercoppe Europee e una Coppa del Mondo per Club, nella serata di oggi ha parlato in una lunga diretta Instagram insieme al giornalista storico...Continua a leggere »

Tutti gli appassionati di calcio si ricordano dell’olandese Jaap Stam, specialmente i tifosi della Lazio. Il ciclopico difensore olandese ha esordito...Continua a leggere »

Il terzino campione del mondo 2006, Gianluca Zambrotta, si è raccontato durante una lunga intervista su Sky Sport. L’ex calciatore di Milan, Juve e Barcellona ha rivelato che negli anni passati in rossonero, Milanello era teatro di moltissimi scherzi. In particolare, Zambrotta, ha sottolineato come la vittima preferita per gli scherzi fosse Gennaro Gattuso. ”Gli...Continua a leggere »