Serie B, Ascoli-Cremonese: le probabili formazioni del 25° turno

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


ASCOLI CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI – Domani sera alle ore 18.30 allo stadio Cino e Lillo Del Duca di Ascoli Piceno si giocherà il match tra Ascoli-Cremonese, valido per il 25′ turno di Serie B. Una Serie B che riparte, finalmente, addirittura con qualche giorno d’anticipo rispetto alla Serie A: e si riparte con un match caldissimo, quello tra due squadre che erano partite con obiettivi diversi ai blocchi di partenza ma che, ora, si trovano a condividere pressoché la stessa situazione di classifica. Cremonese a 30 punti, al 17′ posto, Ascoli due punti sopra: la prima in zona playout, la seconda appena fuori solo per la differenza reti favorevole rispetto al Venezia.

Ascoli-Cremonese probabili formazioni, sempre fuori Rosseti

La squadra di casa si presenta al rientro in campo con quasi tutti gli undici titolari, escluso il lungodegente Lorenzo Rosseti (rottura del crociato a fine gennaio per l’ex Primavera della Juve). In attacco, occhio al tridente Ninkovic-Scamacca-Morosini, che può essere letale: la qualità non manca, c’è grande voglia di riscattare la sconfitta per 1-0 dell’andata.
Grigiorossi senza infortunati, assente lo squalificato Migliore e gli infortunati Kingsley e Piccolo. Cremonese che spera di ritrovare un certo equilibrio, che sembra ormai perso da un po’ di tempo: vedremo se la quarantena avrà fatto bene agli uomini di Bisoli, con Ceravolo che deve riprendere a segnare con continuità per salvare i lombardi.

Leggi anche:  Sebastiano Esposito: "All'Inter c'è un talento che non ha esordito. E sulla Spal..."

ASCOLI-CREMONESE PROBABILI FORMAZIONI
ASCOLI (4-3-2-1) Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Eramo, Troiano, Cavion; Ninkovic, Morosini; Scamacca.
CREMONESE (4-3-3)- 
Ravaglia; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Migliore; Deli, Valzania, Castagnetti; Parigini, Ceravolo, Piccolo.

  •   
  •  
  •  
  •